Dott.ssa Carola Liaci

La dottoressa Carola Liaci svolge la sua attività a Lecce, presso lo Studio di Psicoterapia Cognitiva Integrata.

Psicologa e Psicoterapeuta iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Puglia con numero 2856.

Specializzata in terapia relazionale-familiare e in Schema Therapy. Ha svolto il tirocinio di specializzazione per 4 anni presso il Centro per la Cura e la Ricerca sui Disturbi del Comportamento Alimentare (anoressia, bulimia, obesità), DSM, Asl Lecce. Ha collaborato presso l’Istituto S.Chiara di Lecce (centro di ricerca, diagnosi e trattamento per i disturbi comportamentali, emozionali, del linguaggio e dell’apprendimento); ha collaborato con la Clinica Città di Lecce in qualità di psicologa psicoterapeuta nell’ambito della riabilitazione cardiochirurgia. 

La dottoressa si occupa in modo particolare delle problematiche adolescenziali e familiari, terapia di coppia e assistenza psicologica domiciliare.

Formata nell’applicazione della psicologia in ambito sportivo, la dott.ssa Liaci si occupa inoltre di programmi di Mental Coach presso diversi centri sportivi di Lecce e provincia.

Referente dello Sportello d’ascolto per le scuole elementari e medie del Comune di Lecce nell’ambito del Progetto #4me, nato dalla collaborazione fra l’Associazione Psy:i e l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Lecce e, precedentemnte, referente dello Sportello Ascolto per le scuole medie inferiori e superiori Liceo Scientifico G. Banzi e Scuola Media Galateo, anno accademico 2015/2016

Contatta la Dott.ssa Carola Liaci

Email: carola.liaci@tin.it

Tel studio: 377/0814469

P.I. 04625350758